1. Contenuto della pagina
  2. Menu di navigazione sinistra
  3. Menu di navigazione destra
Contenuto della pagina

Posta Elettronica Certificata

La sezione contiene le ultime notizie e le informazioni generali in materia di Posta Elettronica Certificata (PEC). Inoltre, sono disponibili le sotto-sezioni dedicate a: descrizione del Servizio di PEC in Ateneo, manuali e guide, presentazioni svolte in Ateneo sulla PEC, archivio storico dei documenti pubblicati.

 
 

Ultime notizie

  1. Sottoscritti i contratti di fornitura
    Sono stati sottoscritti i contratti di fornitura per i servizi di Posta Elettronica Certificata (PEC) e di Firma Digitale.

     
  2. Cos'è la PEC e come si utilizza
    Nell'ambito del ciclo di incontri "L'e-government in Federico II", C.S.I. ha organizzato un seminario per fornire a tutte le strutture dell'Ateneo (già dotate di Posta Elettronica Certificata dall'1.1.2007).

     
 
 

Informazioni generali

Risposte alle domande piu' frequenti sul PEC

 

Ai sensi del DPR 11 febbraio 2005, n. 68 - G.U. 28 aprile 2005, n. 97.

 

Link alla pagina dell'AgID per consultare i domicili digitali registrati

 
 
Menu di navigazione