1. Contenuto della pagina
  2. Menu di navigazione sinistra
  3. Menu di navigazione destra
Contenuto della pagina

Assistenza e supporto

 

In caso di problemi o per richiesta di assistenza, l'utente pu˛ rivolgersi:

 
  • per chiarimenti sullo stato di una richiesta di autorizzazione o rimborso, al personale amministrativo della propria struttura che cura la contabilizzazione delle missioni;
  • per supporto tecnico, al CSI mediante mail inviata all'indirizzo contactcenter@unina.it, con l'oggetto contenente il prefisso UGOV-Missioni.
 
 

Gli Incaricati degli Uffici competenti potranno inviare le richieste di supporto tecnico al CSI:

 
  • nel caso di problemi in UGOV-CO, mediante mail inviata all'indirizzo contactcenter@unina.it, con l'oggetto contenente il prefisso UGOV-Missioni;
  • nel caso di problemi in eDocumento, mediante mail inviata all'indirizzo contactcenter@unina.it, con l'oggetto contenente il prefisso EDOC-Missioni, oppure aprendo una segnalazione di tipologia "Missioni", direttamente da eDocumento.
Menu di navigazione